Inaugurata la sede di Unirai a Saxa Rubra

Il sindacato Unirai, Liberi Giornalisti Rai, ha inaugurato la propria sede nella cittadella dell’informazione.
Dopo la benedizione di don Giuseppe Falabella, cappellano di Santa Chiara, con una preghiera per gli operatori dell’informazione e per tutti coloro che si impegnano per il bene comune, il vicesegretario Elisabetta Abbate e il tesoriere Sara Verta hanno tagliato il nastro della sala sindacale, situata nella Palazzina G2.


I rappresentanti di Unirai hanno accolto numerosi colleghi appartenenti a diverse testate giornalistiche e ai programmi delle reti e offerto un piccolo rinfresco. Hanno partecipato all’incontro anche il segretario di Figec-Cisal, Carlo Parisi e Pierluigi Roesler Franz Fiduciario di Roma e del Lazio di Figec Cisal. L’incontro si è concluso con una torta che ritraeva il simbolo di Unirai ed il saluto dei componenti dell’esecutivo del nuovo sindacato: “La nostra missione di prossimità è iniziata da poco meno di un anno e intorno a noi cresce simpatia e consenso.


La prossima settimana inizieremo da Abruzzo, Toscana e Umbria il nostro viaggio nelle sedi regionali per ascoltare i colleghi della Tgr di tutta Italia”.

Continua a leggere anche...